Torna il programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin 2023, per una nuova edizione. Aperti i casting per selezionare i partecipanti, rivolti esclusivamente ai maggiorenni.
Torna il programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin 2023, per una nuova edizione. Aperti i casting per selezionare i partecipanti, rivolti esclusivamente ai maggiorenni.
LEGGI ANCHE – Vip a Roma: ecco i quartieri più gettonati dalle star
La nuova edizione
Al via i casting per la nuova edizione di Ciao Darwin, il celebre programma televisivo di Paolo Bonolis in onda su Canale 5. I conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono alla ricerca di numerose personalità che prenderanno parte al programma in una serie di sfide.
I casting sono rivolti a chiunque provenga dalla zona di Roma ed esclusivamente maggiorenni. La data stabilita per i provini è quella del 13 Aprile 2023.
Ciao Darwin 2023, a chi sono rivolti i casting?
In particolare le figure che si stanno cercando per l’edizione 2023 di Ciao Darwin sono:
- Cantanti e musicisti di musica melodica italiana
- Mamme over 40
- Lavoratori (mestieri usuranti)
- Modelli e modelle
- Persone di fede
- Tradizionalisti
- Taglie forti uomo/donna
- Pigri
- Gamers
- Chi pratica occultismo, olismo, esoterismo
- Ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare
- Traditi in amore
- Persone stravaganti e anticonformiste
- Chiunque altro voglia partecipare a Ciao Darwin!
Per partecipare alle selezioni basterà mandare una mail a a.papa@sdl2005.it con le seguenti informazione: dati anagrafici, recapito telefonico, una vostra fotografia con la dichiarazione liberatoria Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv.
Si ricorda che i casting sono rivolti esclusivamente alle persone maggiorenni.