Stanza della rabbia in arrivo a Roma a partire da metà giugno: tutti i dettagli sulla nuova apertura nella Capitale
La stanza della rabbia sta per essere aperta a Roma, dopo aver ottenuto grande successo a Milano, Torino e Genova. Il suo vero nome è Anger games ed è un progetto nato in Giappone.
LEGGI ANCHE: — A Roma c’è un museo dove niente è come sembra: un’esperienza unica che bisogna provare almeno una volta nella vita >>
Ha poi preso piede negli Stati Uniti fino ad arrivare in Europa.
Nell’attesa di provarla, scopriamo insieme tutti i dettagli e curiosità al riguardo.
Come funziona la stanza della rabbia a Roma?
La stanza della rabbia è un locale dove lasciarsi andare è d’obbligo: chiunque vi entri potrà dare libero sfogo alle proprie emozioni e frustrazioni, avendo la possibilità di distruggere gli oggetti che saranno messi a disposizione e in totale sicurezza. E’ concesso urlare, gridare, ballare e divertirsi in compagnia o sa soli.
Per partecipare sarà obbligatoria la prenotazione e l’attività in totale avrà una durata di circa 30 minuti, compresa di vestizione, briefing e debriefing; durante i giorni di apertura la struttura è accessibile a chiunque abbia voglia di fare una visita.
Ogni partecipante possederò un set personale che comprende un’arma base, oggetti diversi come piatti, bicchieri, elettrodomestici, piccoli mobili. Inoltre, i 15 minuti di sfogo sono accompagnati da una selezione musicale scelta dal cliente che potrà ricevere anche un video ricordo.
Anger Games Roma si trova in Via Amulio 27/29, a poche decine di metri dalla fermata “Colli Albani” della Metro A e sarà aperta ufficialmente il 16 giugno 2023.
I clienti avranno a disposizione due stanze multifunzionali, all’interno delle quali possono entrare al massimo 3 persone nello stesso momento. Vi è poi una una “big room” che garantisce l’accesso contemporaneo a gruppi con un massimo di 8 partecipanti in contemporanea ed è utilizzabile anche per eventi aziendali o privati. Siete pronti a provarla?
FOTO: SHUTTERSTOCK