Dopo il successo del 2023 i Coldplay torneranno in Italia anche l’anno prossimo. La loro prossima tappa è Roma.
Coldplay a Roma nel 2024, date
E’ ufficiale, i Coldplay tornano a Roma e le date saranno ben quattro!!
Alle date inizialmente diffuse, il 12 e il 13 luglio 2024, se ne sono aggiunte altre due: anche il 15 e il 16 Luglio la band sarà allo Stadio Olimpico di Roma per la terza serie del Music Of The Spheres World Tour.
Una bellissima notizia per i numerosi fan che stanno facendo di tutto per accaparrarsi un biglietto.
BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA SU LIVENATION DAL 26 LUGLIO
I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 26 luglio fino alle 22 del 27 luglio . Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
Per la richiesta dei biglietti per la data venerdì 12 luglio 2024, cliccare qui >
Per la richiesta dei biglietti per sabato 13 luglio 2024, cliccare qui >
Per la richiesta dei biglietti per sabato 15 luglio 2024, cliccare qui >
Per la richiesta dei biglietti per sabato 16 luglio 2024, cliccare qui >
La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 28 luglio 2023 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com
Già il 25 luglio si è aperta la caccia al biglietto su Coldplay.com.
C’è chi su Twitter ha commentato così:
“In bocca al lupo per chi prenderà i biglietti dei Coldplay Che gli hunger games abbiano iniziano!” e in molti hanno postato la foto del pc con la schermata già aperta da ore sul sito Coldpay.com.
Coldplay a Roma nel 2024, mappa Stadio Olimpico
La mappa dello Stadio Olimpico di Roma vi aiuterà a capire qual è la posizione migliore per assistere al concerto e dove si trova il posto del biglietto acquistato. La mappa è disponibile per tutti sul web.
In fase di acquisto si potrà scegliere tra il prato ed i posti a sedere in tribuna e ovviamente il prezzo varierà secondo il posto scelto.
Coldplay a Roma nel 2024, prezzi
Il prezzo dei biglietti del concerto dei Coldplay dovrebbe variare tra i 170 euro e i 58 euro circa.
Il prezzo biglietto per il prato aggirarsi intorno ai 100€.
Il pacchetto VIP più caro aveva un costo di 560€ circa.
LEGGI ANCHE – Roma, l’omaggio ai Coldplay: appuntamento da non perdere il 30 Luglio
Coldplay a Roma
A fine giugno 2023 i Coldplay hanno aggiunto l’Italia tra le tappe del loro tour. In quell’occasione la band aveva scelto Napoli e Milano, regalando un grande successo di pubblico. La prossima tappa italiana nel 2024, questa volta, sarà proprio Roma e, a quanto sembra, potrebbe essere l’unica. Nel video trailer di presentazione del loro tour, i Coldplay sono apparsi a Ponte Milvio. Un suggerimento verso tutti i fan, che non vedono l’ora di assistere ad un loro concerto a Roma.
Sono anche comparse le bandiere dei Paesi che ospiteranno il “Music of the Spheres World Tour 2024”: Grecia, Romania, Ungheria, Francia, Germania, Finlandia, Austria, Irlanda e infine proprio l’Italia.
Dobbiamo tornare al 2003 per ricordare l’ultimo concerto a Roma dei Coldplay, ben 21 anni fa, al Foro Italico. Si tratta quindi di un appuntamento storico per tutti i fan della band, che non vorranno aspettare altri 21 anni.
I commenti dei fan
“Io giuro che se i #Coldplay faranno una tappa a Roma nel 2024 ed io per la seconda volta non riuscirò a prendere i biglietti partiranno tantissime querele”.
“Se i Coldplay vengono a Roma nel 2024 io mi vendo un rene, chiedo un prestito in banca ma devo avere quei biglietti assolutamente.”
Questi sono solo due dei tanti commenti dei fan che hanno il timore di non riuscire ad assistere al concerto nemmeno quest’anno. Dopo l’annuncio in molti si sono precipitati su Twitter o su altre piattaforme social per chiedere informazioni e cominciare già ad organizzarsi.
“Devono uscire dei biglietti su roma per i coldplay????”
C’è anche chi prova ad indovinare le date della vendita dei biglietti per il concerto, dando delle indicazioni che chissà se dovessero risultare esatte.
“probabilmente faranno come lo scorso anno in cui i giorni prima negli stadi di Milano e Napoli c’erano stati dei teaser, poi il 22 agosto l’uscita delle date, il 24 la prevendita e il 25 la vendita generale”.