Costanzo e De Filippi contro Belen: ecco perché e come risponde la showgirl
Tanto scalpore ha suscitato l'intervista che Maurizio Costanzo ha rilasciato al settimanale Nuovo in cui pochi giorni fa ha dichiarato che lui e Maria De Filippi parteggiano per Stefano De Martino nella complicata vicenda amorosa che lo ha legato a Belen Rodriguez per qualche anno.
“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” ha concluso il baffo di Canale 5 sulle pagine del magazine diretto da Signoretti.
Parole durissime sono state quelle del giornalista contro la sexy showgirl argentina, che spesso è stata ospite di programmi come Amici, Maurizio Costanzo Show, L'Intervista e addirittura conduceva Tu si que vales la cui giuria era presieduta da Queen Mary.
IL 'TENERO' GESTO DI BELEN DOPO L'INCIDENTE DI STEFANO DE MARTINO, ECCO COSA HA FATTO L'EX MOGLIE
La crociata di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi contro Belen Rodriguez ha palesemente sconvolto la bella argentina che, però, ha trovato la forza di ribattere alle accuse e di spiegare il motivo di tanta severità nei suoi confronti.
Su Instagram, la fidanzata di Andrea Iannone ha tuonato: “No ragazzi, purtroppo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo) ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista”.
Al momento Costanzo si è trincerato dietro un silenzio stampa, mentre il direttore di Nuovo a sua discolpa ha dichiarato sui social:
“Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l'intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo. Faccio notare che:
1. L'unico ad avere titolo per smentire quell'intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell'intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell'intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”.
Arriverà un secondo round tra i protagonisti dell'agguerrito botta e risposta?