Tiziano Ferro fidanzato, figli, vita privata: le cose stanno così
Nell’ultimo anno Tiziano Ferro ha vissuto a Los Angeles: una terra lontanissima da noi e non solo in termini di distanze fisiche. Il gap culturale è notevole e il cantante – in vetta alle classifiche con l’album ‘Il mestiere della vita’ – sta sperimentando sulla sua pelle questa nuova dimensione.
In una bella intervista a Vanity Fair, da cui nel 2013 scelse di fare outing, Tiziano Ferro si è messo a nudo raccontando qualcosa in più della sua vita privata, della sua situazione sentimentale, dei progetti personali per il futuro.
Tiziano Ferro fidanzato? Nonostante in America gli uomini siano tutti adoni perfetti con la tartaruga, i denti bianchissimi e un sorriso mozzafiato, pare che il cantante non abbia una persona speciale oltreoceano:
“In questo momento non ho un compagno – ha infatti confessato la popstar – Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto ‘Solo è solo una parola’, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì. Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia”.
DRAMMA PER MICHAEL BUBLE’, IL FIGLIO COMBATTE CONTRO UN CANCRO. ECCO COME STA
Le cose si sono rivelate più complicate del previsto così Tiziano Ferro, dopo una serie di storie passeggere, si è convinto a dover stare per i fatti suoi e ha ritrovato la serenità necessaria per pensare anche ad avere un figlio da single.
“Sono in America anche per questo – ha ammesso ancora sulle pagine di Vanity – Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.