Si intitola ‘My Cure’ il nuovo singolo (liberatorio) dei Deneb: il video del brano in anteprima oggi su Funweek.
Tornano con un nuovo dinamico singolo i Deneb, dopo il successo della hit estiva Movin’ On. My Cure, questo il titolo, è un brano che nasce per celebrare la voglia di rinascita dal periodo post pandemico e lo fa con un pieno di energia e di grinta tipico del sound del power trio. Nel testo torna un tema caro alla formazione, ossia l’autodeterminazione.
My Cure è un mantra liberatorio, che legittima a sfogare lo stress e che unisce le persone nei live club, sotto il segno di una sana e irresistibile forza. Ancora una volta, i Deneb – attraverso il mezzo musicale – affermano con orgoglio la loro posizione di non conformità agli standard sociali, alle sovrastrutture e ai limiti imposti da altri. I Deneb condividono il potere curativo della musica senza però ricorrere a canzonette precotte, ma con un brano dal groove ipnotico, come il battito cardiaco, che connette agli impulsi del corpo.
Deneb è un power trio di musica elettronica fondato a Milano e composto da Carlotta Limonta aka Kali (voce), Jacopo Pierazzuoli (batteria & production) e Diego Pennati (Basso). La loro musica contiene influenze dal future soul, trip hop e dall’elettronica, fino ad approdare al sound attuale.
Nel 2023 firmano con Sorry Mom! con la quale pubblicano i singoli Movin On e My Cure.