LA FORZA DI UNA NOTA.
CAMPAGNA DONAZIONI REGOLARI DI AIL ROMA CON LUCA BARBAROSSA

Una singola nota musicale, da sola, potrebbe sembrare insignificante, ma quando si unisce ad altre note su uno spartito, può dar vita a una bellissima melodia. Questo principio si riflette perfettamente nel messaggio della Campagna Donazioni Regolari dell’AIL Roma (Associazione Italiana contro le Leucemia, Linfomi e Mieloma, sezione di Roma), intitolata “La Forza di una Nota”, realizzata con la preziosa collaborazione del suo testimonial Luca Barbarossa.

Il cantautore romano – vicino ad AIL Roma dai tempi della prima Partita del Cuore voluta nel 1992 dal Prof. Franco Mandelli – ha prestato il suo volto alla campagna ne ha composto la musica originale. “Le note musicali sono come le nostre azioni” – afferma Barbarossa nel video di campagna – “una singola nota ha sempre il suo valore, ma è solo quando le fai stare insieme che le note assumono un significato più completo“.

In modo simile, le donazioni regolari da parte dei sostenitori, anche se di importo modesto, possono contribuire in modo significativo ad aiutare chi affronta il tumore del sangue e le loro famiglie.

Questo tipo di donazione rappresenta una condivisione continua nella progettualità dell’AIL Roma, consentendo di investire in modo costante nella ricerca, nell’espansione dei servizi offerti, come l’assistenza domiciliare, le case di accoglienza, i servizi di psico-oncologia ematologica e di pronto ascolto. Consente inoltre di essere costantemente al fianco dei pazienti e dei loro cari lungo tutto il percorso della malattia.

Per sostenere l’AIL Roma attraverso donazioni regolari, puoi seguire il link fornito e scegliere l’importo e la frequenza della donazione (mensile, trimestrale, semestrale o annuale). Ricorda che queste donazioni possono essere portate in detrazione fiscale.

Qui il  link  per sottoscrivere una donazione regolare Ad AIl Roma. Ogni sostenitore può scegliere l’importo e la cadenza della donazione (mensile, trimestrale, semestrale o annuale), che può essere portato in detrazione fiscale.