Sta per uscire il nuovo singolo di Álvaro Díaz – Quizas Si Quizas No – in collaborazione con Quevedo (Universal Music Latino).
Sta per uscire il nuovo singolo di Álvaro Díaz – Quizas Si Quizas No – in collaborazione con Quevedo (Universal Music Latino). Il singolo – definito reggaeton bop – è stato prodotto da Caleb Calloway, Cashmere Cat, Slow Jamz e Elijah Fox ed è un estratto dell’atteso album Sayonara. Il video è diretto da Dink Films e WAIV e racconta una storia d’amore, perdita e indecisione.
LEGGI ANCHE: Eugenio in Via di Gioia, ‘Stormi’ e l’intelligenza artificiale: «La vera arte mai messa in dubbio da uno strumento»
Un anno di successi per Díaz, che vanta un featuring nell’album (nominato ai Grammy) DATA di Tainy nella traccia Paranormal. Senza contare i dischi di diamante, platino e d’oro ricevuti in diversi paesi e i concerti sold out. Se il 2023 è costellato da ottimi risultati, il 2024 appare ancora più promettente considerando l’uscita del nuovo album. Già sono state annunciate infatti la sua presenza a vari festival. Tra questi, il Tecate Pa’l Norte (Messico), La Solar (Colombia) e Ceremonia (Messico).
Jorge Álvaro Díaz Rodríguez, meglio noto come Álvaro Díaz, è un rapper, cantante e cantautore portoricano. Ha collaborato con vari artisti, tra cui Feid, Rauw Alejandro, Sebastián Yatra, Yandel, Eladio Carrión, Myke Towers tra gli altri.