Al via da Roma, con un doppio sold out, lo ‘Showtime Tour 2023’ di Margherita Vicario: prossime tappe Torino, Firenze e Milano.

loading

Margherita Vicario ha dato il via al suo Showtime Tour 2023 con un doppio sold-out a Roma presso Largo Venue il 24 e 25 novembre. Prodotto da Vivo Concerti, lo spettacolo arriverà al Teatro della Concordia di Torino il prossimo 30 novembre, al Viper Theatre di Firenze l’1 dicembre, all’Alcatraz di Milano il 3 dicembre. E proseguirà all’Hall di Padova il 5 dicembre per poi concludersi all’Estragon di Bologna il 6 dicembre.

Cantautrice, attrice e regista poliedrica, Margherita Vicario riabbraccia il suo pubblico accompagnata da una super band, portando in scena canzoni amate del passato e la nuova musica di ‘Showtime’, EP e podcast musicale di prossima uscita.

Margherita Vicario
Foto di Kimberley Ross da Ufficio Stampa

Il live show, infatti, oltre a includere brani amati del passato, presenta i brani più recenti del progetto, tra cui i singoli Ave Maria – dedicato alla rabbia femminile – e Canzoncina, sul tema del cambiamento climatico. Immancabile l’ultimo singolo, Magia che rappresenta forse la canzone più intensa del lavoro di Margherita Vicario. Scritta dalla stessa Vicario con Andrea Bonomo, composta da Dade e Edwyn Roberts, e prodotta da Dade, la traccia affronta il tema della guerra dal punto di vista di donne e bambini.

LEGGI ANCHE: — ‘Casanova Operapop – Il Film’ arriva al cinema, Phil Mer: «Coronamento di un percorso» (ESCLUSIVA)

Il concerto nel suo complesso è un invito al pubblico a riflettere, emozionarsi, ballare e lasciarsi andare. In tutte le date del tour, Margherita Vicario indosserà le creazioni della maison Vivienne Westwood. I biglietti sono disponibili su Vivo Concerti e in tutti i punti vendita autorizzati.

SHOWTIME TOUR 2023: il calendario

  • Venerdì 24 novembre ROMA, Largo Venue SOLD-OUT
  • Sabato 25 novembre ROMA, Largo Venue SOLD-OUT
  • Giovedì 30 novembre – TORINO, Teatro della Concordia
  • Venerdì 1 dicembre – FIRENZE, Viper
  • Domenica 3 dicembre – MILANO, Alcatraz
  • Martedì 5 dicembre – PADOVA, Hall
  • Mercoledì 6 dicembre – BOLOGNA, Estragon

Foto di Kimberley Ross da Ufficio Stampa