Il rapper multiplatino Jack Harlow torna al primo posto della classifica americana con il singolo ‘Lovin On Me’, già in vetta nello scorso dicembre.
È di nuovo di Jack Harlow – rapper, attore e imprenditore – il primo posto della Billboard Hot 100 americana. Il suo ultimo singolo Lovin On Me conquista, infatti, per la seconda volta il numero 1 avendo già conquistato la posizione di vertice all’inizio di dicembre 2023. Il brano ha debuttato al numero 1 della classifica Spotify nel Regno Unito e ha rapidamente conquistato la vetta delle charts.
Non solo. Il successo della traccia si estende anche su TikTok, dove registra oltre 2 miliardi di visualizzazioni e ora, a due mesi dalla release, il singolo continua a mantenere la sua posizione di leadership nella prestigiosa classifica. Il rapper ha condiviso la sua gratitudine sui social media, ringraziando i fan con queste parole: “Grazie per avermi permesso di resettarmi quest’anno. Sono tornato in Kentucky e ho realizzato un album che non avrei potuto realizzare in viaggio”.
“Circondato dalla famiglia e dagli amici d’infanzia, questo è stato uno degli anni più felici della mia vita. Ma ora… inizia una nuova era”, promette l’artista. Ad accompagnare Lovin On Me è il videoclip ufficiale diretto da Aidan Cullen, che ha già superato i 42,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Jack Harlow è un talento eclettico che ha ricevuto sei nomination ai Grammy Awards. È noto per la sua abilità nel creare successi virali e ha già conquistato il numero 1 della Billboard Hot 100 con i singoli First Class (maggio 2022) e Industry Baby con Lil Nas X (ottobre 2021).
Foto da Ufficio Stampa