Ospite fissa di ‘Che Tempo Che Fa’, Ornella Vanoni ha commentato con la solita ironia l’avvicinarsi dei suoi 90 anni.

loading

Nel salotto domenicale di Fabio Fazio sul NOVE, domenica 14 gennaio 2024, Ornella Vanoni ha ironizzato sull’avvicinarsi del suo 90° compleanno. “Questo è un anno importante, per te”, ha incalzato il conduttore di Che Tempo Che Fa. Al che, Vanoni ha risposto prontamente: “non è carino che continui a ricordarmelo! Però, sì, è vero, è un dato di fatto”. E prosegue: “Novant’anni? Non li avevo previsti!”.

E spiega: “È una cosa interessante perché quando uno ha quest’età, tutti dovrebbero venire a chiederti come ci si sente, quali sono le tue esperienze… anche tu, [Fabio] chiedi!”. E alla domanda “come ti senti”, Vanoni replica laconicamente: “Non mi sento mica tanto bene!”.

Vanoni CTCF 90 anni
Foto da Ufficio Stampa

Gli ascolti di domenica 14 gennaio

3 milioni di spettatori, pari al 14,2% della platea televisiva italiana, hanno seguito le parole di Sua Santità Papa Francesco (dalle ore 20.56 alle ore 21.46) nell’esclusiva intervista di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Un grande evento televisivo che ha registrato un picco d’ascolto di 3 milioni e 400mila spettatori pari a uno share del 16,4%

LEGGI ANCHE: — ‘Che Tempo Che Fa’, Papa Francesco: «La riforma più urgente? Quella dei cuori»

 Con il 13% di share e 2 milioni e 650mila spettatori (2.644.000), la puntata di ieri sera di Che Tempo Che Fa risulta il programma più visto nella storia di NOVE, terza rete della serata. Con oltre 300.000 interazioni #CTCF è il programma più commentato della serata. L’intero portfolio Warner Bros. Discovery registra nel prime time e in seconda serata il 17,3% share, mentre realizza nelle 24 ore il 12,1% di share.

Foto da Ufficio Stampa / Contenuti in streaming su discovery+