Dopo aver svelato la tracklist, Neima Ezza annuncia i featuring del nuovo album in uscita il 26 gennaio: ecco quali sono.
Cresce l’attesa per ‘Piccolo principe’, il nuovo album di Neima Ezza in uscita venerdì 26 gennaio, per Epic Records/Sony Music Italy (pre-save e pre-order). Nei giorni scorsi l’artista, tra i più autentici e credibili della scena urban italiana, ha svelato la tracklist del disco mantenendo ancora segreti i featuring. L’annuncio è avvenuto attraverso una speciale experience dedicata ai suoi fan a Milano.
In quattro luoghi nevralgici della città, ognuno simbolo di fasi significative della sua carriera, sono apparse quattro pensiline autobiografiche. Ogni pensilina, attraverso un QR code, dà accesso al pre-save di ‘Piccolo principe’ e regala un racconto personale del percorso artistico di Neima Ezza.
Mancava solo un tassello: le collaborazioni. Attraverso i suoi canali social, il rapper ha condiviso altri dettagli sul progetto rivelando i nomi degli artisti che hanno collaborato con lui. Ecco, allora, Simba La Rue nel singolo SPEDIZIONE PUNITIVA, poi il king del rap italiano Gué in GHETTO LOVE e Baby Gang in MAMMA MI DICEVA. Quindi, seguendo l’ordine delle tracce, troviamo Capo Plaza in CALLE, Néza nel brano CHIAMATE PERSE e Emis Killa, che Neima coinvolge in DUE PRINCIPI
LEGGI ANCHE: — Geolier a Sanremo 2024, gli scommettitori puntano su di lui
Ecco la tracklist completa di ‘Piccolo principe’:
- INTRO (NEIMA feat. EZZA)
- PICCOLO PRINCIPE
- GHETTO LOVE FT. GUÈ
- SPEDIZIONE PUNITIVA FT. SIMBA LA RUE
- BIMBO IN QUARTIERE
- AVANTI
- MAMMA MI DICEVA FT. BABY GANG
- NINNA NANNA
- CALLE FT. CAPO PLAZA
- BELLA
- FINITA
- CHIAMATE PERSE FT. NÉZA
- SBAGLIO A PENSARTI
- DUE PRINCIPI FT. EMIS KILLA
- ROSA
- NATI SENZA (OUTRO)
Foto da Ufficio Stampa