Con Airbnb è possibile trascorrere un weekend da sogno nella lussuosa abitazione di Christina Aguilera a Las Vegas. I dettagli.

loading

Las Vegas ha un posto speciale nell’immaginario collettivo. La città dei sogni, delle notti interminabili, dello svago e della (s)fortuna. Ma anche la città degli show e delle residency indimenticabili che vedono protagoniste le più grandi star mondiali. In questi giorni LV si prepara ad accogliere i fan di Christina Aguilera per un weekend straordinario, pieno di glamour e divertimento senza fine.

E per l’occasione, l’artista ha deciso di aprire le porte della sua ‘casa lontano da casa’ per un’esperienza unica insieme a qualche fortunato fan. Con Airbnb, infatti, è possibile vivere da vicino il suo mondo e godersi uno spettacolo indimenticabile sulla famosa Strip.

Christina Aguilera Las Vegas
Foto di Victor Leung da Ufficio Stampa

“Benvenuti a Las Vegas – dichiara Aguilera – Credo fermamente nell’amor proprio e nell’abbracciare il proprio io più autentico. Per questo non vedo l’ora di ospitare questo soggiorno, durante il quale i miei fan potranno scatenarsi e concedersi un po’ di meritato TLC (Tender Loving Care). Sarà un weekend all’insegna dell’empowerment, del piacere e del divertimento, preparatevi!”, promette l’artista.

LEGGI ANCHE: — ‘The World of Shōgun’, un angolo di Giappone nel cuore di Milano per il debutto della serie

Il soggiorno e le esperienze esclusive

Christina Aguilera accoglierà fino a quattro fortunate persone per un soggiorno di due notti, dal 29 febbraio al 2 marzo 2024. Durante il weekend, gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera di Las Vegas e di trascorrere momenti indimenticabili con la popstar. Tra le esperienze esclusive offerte:

  • un drink con Christina, gustando delizie e scambiando chiacchiere;
  • un soggiorno di lusso in un appartamento nel cuore della Strip;
  • una lezione privata di Burlesque con Sarah Mitchell, coreografa di lunga data di Christina;
  • una glam session con il team di Christina, ispirata ai suoi look più iconici;
  • un servizio fotografico boudoir per connettersi con la propria diva interiore;
  • una cena esclusiva presso il ristorante preferito dell’artista;
  • posti VIP per lo spettacolo di Christina a Las Vegas
  • una selezione di prodotti Playground dedicati alla salute e al benessere sessuale.
Christina Aguilera Las Vegas
Foto di Victor Leung da Ufficio Stampa
Christina Aguilera Las Vegas
Foto di Victor Leung da Ufficio Stampa

I fan possono inviare le loro richieste di prenotazione a partire dal 22 febbraio 2024, alle 19:00 CEST, tramite questo link Airbnb. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Las Vegas.

Foto da Ufficio Stampa