Da qualche ora a questa parte si fa un gran parlare di Greta Menchi e del suo commento al vetriolo riferito a Belen Rodriguez.
COMMENTO SU EMMA MARRONE. INCREDIBILMENTE BELEN LA DIFENDE…
Tutto è nato dopo che Belen ha postato una foto piuttosto hot dal suo luogo di vacanza con una citazione al pezzo di Fedez e J-Ax:
“Vorrei, ma non posto” ha scritto la showgirl parafrasando il brano.
Fedez ha pensato bene di rispondere con un’altra frase modificata dello stesso pezzo:
“Che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è rotondo”, con un chiaro riferimento al lato B in bella vista della bellissima Belen.
E’ stato il commento della Menchi che ha scatenato una vera e propria bufera social. La youtubers e blogger romana ha infatti scritto sotto la foto:
“Attenta a stare sotto il sole, che la plastica si scioglie”.
Greta Menchi è una giovanissima star del web, molto seguita sui canali social e grande amica di Fedez.
INCREDIBILE PERFORMANCE DI FEDEZ. UNA VESTE NUOVA PER IL RAPPER E NESSUNO SE LO ASPETTAVA
Ovviamente c’è chi pensa che tra Fedez e Greta Menchi ci sia molto di più di una semplice amicizia, altrimenti il commento su Facebook non sarebbe stato così caustico.
Su Twitter i tanti fans di Belen Rodriguez non l’hanno presa bene ed hanno accusato Greta Menchi di essere invidiosa della showgirl. I commenti sono stati moltissimi e quasi tutti piuttosto ironici:
“Belen dovrà pure stare attenta al sole come dice Greta Menchi, ma quest’ultima deve stare attenta all’invidia che le sta mangiando gli occhi”. Ha scritto un ragazzo, seguito da: “Comunque complimenti a Greta Menchi che fa video sul femminismo e la parità dei sessi e poi insulta Belen su Facebook”. Ed infine il commento lapidario di una ragazza che ha scritto:
“Greta, amore mio… Belen potrebbe stroncare la tua carriera in due minuti. Dai, stai nel tuo…”.