Il Lollapalooza 2024 ha annunciato il suo ricco cartellone. Del mondo k-pop ci saranno Stray Kids, IVE e VCHA.

Saranno SZA, Tyler, The Creator, blink-182, The Killers, Future X Metro Boomin, Hozier, Stray Kids, Melanie Martinez e Skrillex gli headliner del Lollapalooza 2024. Annunciati anche Deftones, Tate McRae, Conan Gray, Reneé Rapp, Victoria Monét e tanti altri. Il Lollapalooza 2024 si terrà dall’1 al 4 agosto a Grant Park, Chigaco: 170 band, 8 palchi e quattro giorni di musica.

LEGGI ANCHE: Gli Stray Kids per la prima volta in Italia agli I-DAYS Milano 2024

Il 21 marzo è il giorno del presale: è il modo migliore per garantirsi i prezzi più bassi d’acquisto per l’abbonamento valido per tutti e quattro i giorni. I biglietti validi per una sola giornata saranno disponibili solo successivamente. Biglietti in vendita qui: www.lollapalooza.com.

Il K-pop al Lollapalooza 2024

Il ritorno di Skrillez e gli Stray Kids: sono questi probabilmente i due eventi più attesi del Lollapalooza 2024. Skrillez suonerà a Grant Park per la prima volta in dieci anni. Per gli Stray Kids – gruppo K-pop atteso anche agli I-Days di Milano – si tratta di un debutto a Chicago dopo la partecipazione al Lollapalooza Paris nel 2023. In tema K-pop, sempre al Lollapalooza 2024, sono state annunciate anche le IVE e il nuovo gruppo globale femminile della JYP Entertainment: le VCHA.