L’estate del parco divertimenti si è ufficialmente accesa con l’ormai tradizionale Gardaland Summer Festival che ha portato sul palco anche J-Ax e Dj Jad.
Il Gardaland Summer Festival ha ufficialmente inaugurato la stagione estiva con la lunga serata di musica diventata un appuntamento tradizionale del parco divertimenti. Cuore dell’evento è stato, sabato 22 giugno, Piazza Jumanji che si è riempita fin da pomeriggio di fan e appassionati pronti a vivere uno show live sotto le stelle nel magico contesto di Gardaland.
Così, nonostante il meteo ancora sembra tenere il Nord Italia lontano dall’estate, il parco si conferma tra le mete di stagione più amate, grazie anche alla nuovissima attrazione Wolf Legend. Dal soundcheck pomeridiano ai dj-set, lo spettacolo ha incantato i presenti coinvolgendoli in scenografie mozzafiato. Gli Ospiti, infatti, tramite un’applicazione scaricabile da cellulare, seguendo le indicazioni degli speaker di RTL 102.5, hanno contribuito, in prima persona, a una serie di coreografie luminose e immersive che hanno reso la piazza ancora più colorata.
LEGGI ANCHE: — Ultimo, ‘La favola continua…’ nel 2025: vendite record per le nuove date negli stadi
Alla consolle Eros DJ, Menny DJ, Saintpaul DJ, Eliza G guidati dalla voce di Ary Fashion e un coinvolgente cast di ballerini. Tra gli artisti che si sono esibiti Vale LP, Enula e, special guests 2024, gli Articolo 31 che hanno fatto ballare il pubblico sulle note rap delle loro hit più amate. Immancabili Domani smetto, Tranqi Funky e Italiano medio fino ai brani del recente album ‘PROTOMARANZA’.
Il Gardaland Summer Festival si è, infine, concluso con La Discoteca Nazionale, un’ora, in diretta streaming, con la migliore musica dance di tutti i tempi. Ma il divertimento continua: fino al 30 giugno, il biglietto serale di ingresso a Gardaland (con tariffa unica a partire da €24,00), sarà valido già dalle ore 17:00 e fino alle ore 23:00.
Immagini da Ufficio Stampa