Giovedì 18 luglio su Rai 3 una nuova puntata di ‘Mixer. Vent’anni di televisione’, edizione speciale dello storico programma di Giovanni Minoli.
Giovedì 18 luglio, in seconda serata, Rai 3 propone un nuovo appuntamento con Mixer. Vent’anni di televisione. Nella puntata dell’edizione speciale dell’iconico programma condotto da Giovanni Minoli, che ha segnato la storia della TV, l’intervista di Gianni Minà ad Adriano Celentano.
Mito della musica italiana, il Molleggiato parla del suo successo, rivelando al giornalista che il segreto è “essere bambini”. “Io sono un bambino – aggiunge – Io sono riuscito invece a mantenere questa linea, senza passare attraverso la crisi”.
LEGGI ANCHE: — ‘Morgana’, online un nuovo episodio dell’iconico podcast di Murgia e Tagliaferri
Durante la puntata di Mixer spazio anche al faccia a faccia di Minà con Gianni Agnelli, presidente della FIAT. L’Avvocato, in questa storica intervista del 1984, parla del suo ruolo di imprenditore, di politica, di calcio ma anche di donne e di famiglia. E rivolgendosi ai giovani afferma: “Credo che è importante che abbiano fiducia in se stessi, fiducia nel loro Paese, e che qualunque cosa vogliano fare la facciano bene, cerchino di farla bene. Bisogna andare verso l’eccellenza delle cose che si fanno”.
Immagini Kikapress