È debutto in Top Ten per Olly con il singolo ‘Per due come noi’; arriva il doppio platino di ‘Devastante’ e nuovi sold out per il tour.
Periodo carico di gratificazioni professionali per Olly, da poco in radio e digitale con il nuovo singolo Per due come noi insieme ad Angelina Mango. Disponibile dallo scorso 6 settembre, il brano ha rapidamente scalato le classifiche raggiungendo la sesta posizione nella Top Ten dei singoli FIMI/Gfk e posizionandosi nella Top 20 della classifica airplay radio generale. Contestualmente, il singolo Devastante ha superato quota 57 milioni di stream ed è stato certificato Doppio Platino.
Ora per il giovane artista è tempo di prepararsi a partire con Lo rifarò, lo rifaremo tour (Magellano Concerti), al via il 2 dicembre dal Fabrique di Milano, già sold out. Il tour si snoda in quattordici date nei principali club italiani, di cui dodici registrano già il tutto esaurito. Inoltre, è stata annunciata la data zero prevista per il 28 novembre al Vox Club di Nonantola (Modena).
LEGGI ANCHE: — I-Days Milano 2025: la prima headliner annunciata è Dua Lipa
Ecco il calendario aggiornato:
- 28 novembre – Nonantola (MO), Vox Clyb DATA ZERO
- 02 e 03 dicembre – Milano, Fabrique SOLD OUT
- 05 dicembre – Firenze, Teatro Cartiere Carrara SOLD OUT
- 9 e 12 dicembre – Venaria Reale (TO), Teatro Concordia SOLD OUT
- 13 dicembre – Padova, Hall SOLD OUT
- 14 e 16 dicembre – Bologna, Estragon SOLD OUT
- 17 dicembre – Padova, Hall SOLD OUT
- 19 dicembre – Pozzuoli (NA), Duel Club
- 20, 21 e 22 dicembre – Roma, Hacienda SOLD OUT
I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per info: magellanoconcerti.it.
Foto di Tommaso Bordonaro da Ufficio Stampa