‘rosie’, il primo album in studio di Rosé, esce il 6 dicembre per Atlantic Records: le tracce dell’album sono 12.

Rosé annuncia il suo primo album in studio dal titolo rosie, in uscita il 6 dicembre su etichetta Atlantic Records. La raccolta di 12 tracce segna la pubblicazione più personale e sincera di Rosé, che ha co-scritto e co-prodotto il progetto nella sua interezza.

Come membro delle BlackPink, una delle girl band che hanno venduto di più di tutti i tempi, Rosé ha infranto record, si è esibita sui palcoscenici più famosi e ha accumulato milioni di fan in tutto il mondo. Il singolo da solista On The Ground della superstar coreano-neozelandese, uscito nel 2021, ha debuttato alla posizione #1 della classifica Billboard Global 200 ed è diventato il brano di un’artista K-pop donna solista con la più alta posizione nella Billboard Hot 100.

LEGGI ANCHE: Gli ATEEZ annunciano una data a Milano nel 2025

Contemporaneamente, Rosé è diventata un’icona della moda come ambasciatrice globale di brand del calibro di Saint Laurent, Tiffany & Co, Rimowa e Puma. La sua influenza nella musica, nella moda e nella filantropia l’ha portata ad avere oltre 79 milioni di follower su Instagram, testimoniando la crescita dell’influenza coreana nella musica e nella moda su scala globale.

LEGGI ANCHE: Giulia Penna a ‘Tale e Quale Show’: «Un programma che ti fa crescere»