loading

Le più belle storie d’amore iniziano per caso. Un incontro al semaforo, ad un concerto, in un locale oppure per strada all’incrocio di una rotonda. E’ ciò che è accaduto in quel di Monterotondo qualche giorno fa quando un ragazzo ha suonato il clacson e la ragazza è rimasta estasiata tanto da iniziare a cercare il diretto interessato sui social.

La rotonda d’amore a Monterotondo

Galeotta è stata la rotonda di Monterotondo in via Cannetacci, nella zona industriale del paese. Il suono di un clacson ha fatto perdere la testa ad una ragazza che da quel momento non riesce a non pensare a chi le ha rubato il cuore. Adesso, dunque, è caccia al principe azzurro ed è iniziata una ricerca sui social.

Leggi anche: — Trovata lettera d’amore nel Colosseo nascosta dai due amanti: ecco cosa c’è scritto

La giovane si trovava in macchina con un’amica quando ha intravisto il ragazzo ed è stata proprio la sua compagna a pubblicare un annuncio per aiutarla, vista la sua timidezza nel farlo.

L’annuncio sui social

La mia amica si è innamorata – si legge sui social – ma è troppo timida per farsi avanti, così io ho messo un post su Facebook. Un po’ per scherzo, un po’ sul serio, perché se lo troviamo è meglio. Il ragazzo era a bordo di un’auto bianca, forse una Volkswagen. Lo abbiamo incontrato verso le 17:30 di ieri. Lui avrà avuto tra i 25 e i 30 anni, capelli castani e occhi scuri”.

Il post ha fatto il giro del web e sono tanti ad aver risposto anche in modo scherzoso. Che si tratta di un fuoco di paglia o l’inizio di una lunga vita insieme non c’è dato saperlo, a noi non resta che augurare che i due possano incontrarsi ed intraprendere una bella conoscenza.

FOTO: SHUTTERSTOCK