Ancora ottimi ascolti per ‘GialappaShow’, che nella sua terza puntata ha visto Caterina Balivo alla co-conduzione. Ecco cosa è successo.

loading

Ottimi risultati anche per la terza puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto dal Mago Forest, per l’occasione, affiancato da Caterina Balivo. La serata del 4 novembre ha registrato 1milione292mila spettatori medi su TV8, Sky Uno/+1 e on demand. Con il primo passaggio su TV8 e Sky Uno che ha raggiunto 931mila spettatori medi e uno share del 5,5% (solo su TV8 gli spettatori medi sono stati 792mila, con il 4,7% di share). Durante la messa in onda, l’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.

Tra le performance, Giovanni Vernia ha presentato una nuova parodia di Jannik Sinner, mentre Max Giusti ha riproposto Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese. Brenda Lodigiani ha divertito il pubblico con un duetto al citofono insieme a Matilda De Angelis. Anche Marcello Cesena e Simona Garbarino sono tornati con Sensualità a Corte, questa volta ospitando Antonella Elia. Inoltre, Edoardo Ferrario ha interpretato il ruolo di un coach del pensiero positivo, e Gigi si è calato nei panni di Stefano De Martino. Un duetto d’eccezione ha visto i Neri Per Caso cantare con Brunori Sas, guidati dal Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow brunori
Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa

Ma la serata ha visto anche un’esibizione di Annalisa, interpretata da Brenda Lodigiani, dedicata a Brunori Sas, che ha esplorato con ironia i segreti del successo della cantante savonese, mostrando un lato inedito di sé. In un altro sketch, Ilary Blasi, interpretata da Valentina Barbieri, è apparsa nella nuova puntata di Quasi Unica, in cui si avventura in Islanda. Tra grotte di ghiaccio, la movida islandese e un’aurora boreale, la showgirl e i suoi collaboratori si sono immersi nella cultura nordica. Con tanto di desideri sotto l’aurora.

LEGGI ANCHE: — ‘Arancione’, Fabrizio Colica: «Il teatro e l’autenticità dell’incontro»

In questa puntata speciale, Caterina Balivo ha anche raccontato la sua carriera e vita privata in un’intervista al “caffè letterario” con il Mago Forest, ripercorrendo momenti personali, dallo sport al matrimonio… fino a un curioso episodio con un cigno.

Immagini da Ufficio Stampa