Dal 27 novembre all’1 dicembre torna a Roma con una nuova, coinvolgente commedia, la Compagnia 4 Cambi.
Mentre parla al telefono con un membro del suo staff, un imprenditore arrogante e privo di scrupoli, sviene. Ripresa conoscenza chiama a raccolta il gruppo di vecchi amici e nell’incontro emerge che ha perso la memoria, rimuovendo gli ultimi 20 anni della sua vita.
Si ricorda di loro ma è come se vivesse nel lontano 1998. Parlando inizia a ricordare i tanti momenti felici vissuti in passato, finché qualcosa di inaspettato e doloroso riaffiora nella sua mente: un compleanno di venti anni prima che è stato lo scenario di un terribile tradimento.
Una commedia divertente e sentimentale dai risvolti profondi, che affronta il tema dell’amicizia, del tempo che passa, delle separazioni e dei riavvicinamenti di un gruppo di amici come tanti, che scoprono di aver perso anni preziosi ma di avere davanti ancora tanti anni da vivere insieme.
Ritorno al passato, di Francesco Proietti
Con: Claudio Bravi, Maurizio Camertoni, Lorenzo Crestini, Valentina Girola, Giulia Losi, Valentina Mastrorilli, Manuele Pacifici, Letizia Persini, Francesco Proietti.
Dal 27 novembre all’1 dicembre – Teatro Petrolini, Roma
Orari: mercoledì, giovedì e venerdì ore 20,30; sabato ore 18,30; domenica ore 17,30
Biglietti: Intero 15 €; Ridotto 12 €
PRENOTAZIONI: WhatsApp 347 3315054