Belen e Stefano stanno insieme? Ora esce la prova
Alfonso Signorini e i suoi paparazzi si trovano sempre al posto giusto al momento giusto, ecco perché Chi porta alla luce pettegolezzi interessanti e succulenti per la gioia di tante lettrici che da anni non si perdono un numero della rivista!
Il direttore del settimanale potrebbe essere stato il testimone dello scoop del 2016: Belen e Stefano stanno insieme? Dopo il divorzio annunciato dalla showgirl a mezzo stampa a pochi giorni da Natale, pare che tra i due si intraveda del sereno: diciamo pare dal momento che fino a poco fa il ballerino si è detto ultra-impegnato con il lavoro, mentre la conduttrice di Pequenos Gigantes ha dichiarato di essere in cerca di un uomo che la ami per ciò che è.
Dunque, il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sembrato in questi mesi freddo e professionale, ma le cose potrebbero essere cambiate e la crisi potrebbe essere soltanto un lontano ricordo. Tra il 30 marzo e il 3 aprile i due ex coniugi si sarebbero segretamente incontrati una volta a Roma e una a Milano.
Stando a quanto riportato su Chi, sembra che la Rodriguez sia arrivata nella capitale da sola e si sia recata nell'appartamento romano che Stefano usa quando registra Amici, gli abbia fatto spesa e abbia comprato delle piantine per arredare casa. Casa dalla quale non sarebbe uscita fino al giorno successivo.
Il secondo incontro a pochi giorni di distanza (domenica 3 aprile, per la precisione) sarebbe invece avvenuto a Milano, nell'appartamento dove Stefano si era trasferito per vivere prima del divorzio. Come si vede nelle immagini del settimanale, il ballerino è in compagnia di Santiago che poco prima ha ripreso da casa dei nonni materni e alle 14.30 Belen, con una piccola valigia, sarebbe uscita lunedì sera.
Belen e Stefano stanno insieme di nuovo? Forse è ancora presto per dirlo o sperarlo, ma qualche passetto di riavvicinamento lo stanno facendo entrambi.