Una tradizione che si rinnova: dal 2 dicembre arriva “Natale Like A Deejay”, con due versioni e un doppio video tutto da scoprire.
La magia delle feste arriva su Radio Deejay con Natale Like A Deejay, la nuova canzone di Natale per il 2024 che vede protagonisti Annalisa e Tananai, insieme a tutti i deejay e speaker dell’emittente. Disponibile da lunedì 2 dicembre, il brano è anche on air su Deejay Tv (canale 69 DTT), sui canali social e web della radio. E promette di portare il consueto mix di ironia e atmosfera natalizia che caratterizza la tradizione delle hit natalizie targate Radio Deejay.
La canzone, adattata dal celebre brano Somethin’ Stupid di Frank e Nancy Sinatra da Rocco Tanica, è proposta in due versioni. Una Deejay edit, con la partecipazione corale degli speaker e un cameo di Annalisa e Tananai. E una seconda versione interamente interpretata dai due artisti, che in rotazione da lunedì 9 dicembre. Il duetto segna una nuova collaborazione tra Annalisa e Tananai dopo il successo estivo di Storie brevi.
Per accompagnare il brano, sono stati realizzati due videoclip diretti da Matteo Curti e Davide Fara, con fotografia di Pietro Baroni. Girati negli studi CR49 di STS Communication a Bresso e nei Warner Music Studios di Milano, il video della versione Deejay edit è già disponibile su YouTube e sui canali social della radio. La seconda versione, invece, sarà lanciata il 9 dicembre insieme alla nuova interpretazione del brano.
Una tradizione lunga trent’anni
Dal 1994, con la prima hit natalizia A Song For You, Radio Deejay ha trasformato le sue canzoni di Natale in un vero e proprio appuntamento imperdibile per gli ascoltatori. «Quest’anno gli auguri di Natale li facciamo insieme a due delle personalità più amate nel panorama musicale italiano, Annalisa e Tananai. – dichiara Linus, direttore editoriale e artistico di Radio Deejay. – Ormai una vera tradizione natalizia e caso unico nella radiofonia italiana, dal 1994 coinvolgiamo artisti e musicisti con tutti i nostri speaker e deejay per impacchettare al meglio brani che possano segnare i ricordi del nostro pubblico nel periodo dell’anno più amato. L’attesa ogni volta è talmente alta che già da agosto riceviamo richieste di informazioni su quale sarà il brano natalizio dell’anno».
Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Warner Music Italia e il supporto della vocal coach Paola Folli, che ha guidato i deejay durante le registrazioni. Inoltre, fino al 25 dicembre, Radio Deejay accompagnerà gli ascoltatori con una programmazione dedicata, alternando i grandi classici natalizi alle hit realizzate dall’emittente nel corso di tre decenni.
Immagini da Ufficio Stampa