Arriva Amazon Music Delivered, il riepilogo annuale che permette agli utenti di esplorare brani, podcast e highlights del 2024.
Amazon Music presenta Delivered 2024, lo strumento che permette di (ri)scoprire i brani, gli artisti e i podcast che hanno segnato un anno, celebrando i momenti più belli attraverso un riepilogo personalizzato. Dagli artisti del cure alle gemme nascoste scoperte magari per caso, fino alla richiesta principale fatta ad Alexa.
Delivered 2024 è lo strumento di Amazon Music che fornisce una retrospettiva che esplora:
- Artisti e brani preferiti: i più ascoltati dell’anno
- Podcast più seguiti: contenuti che hanno arricchito il 2024
- Scoperte uniche: gli artisti e i generi esplorati
- Alexa Highlights: le richieste più memorabili che fatte tramite i dispositivi abilitati Alexa su Amazon Music.
Non solo, Amazon Music permette anche di scoprire gli eventi e le tendenze più celebrate a livello globale come i festival e i live streaming più seguiti dell’anno.
Come Accedere a Delivered 2024
Per trovare il proprio Delivered 2024 nell’app Amazon Music, è sufficiente aprire l’app sul proprio dispositivo (iOS o Android) e andare nella sezione Libreria. Quindi, toccare il banner Delivered 2024. Se si è in possesso di un dispositivo Alexa, l’utente può anche ricevere un messaggio esclusivo da uno degli artisti preferiti: nel momento in cui lampeggia la luce gialla sul dispositivo Alexa, basta seguire le istruzioni per ascoltare il messaggio.
LEGGI ANCHE: — Olly, ‘Lo rifarò, lo rifaremo tour’ fa tappa a Milano: immagini e scaletta
Per rivivere la musica dell’anno, è disponibile la playlist personalizzata Top Songs 2024 su Amazon Music raggiungibile anche dicendo “Alexa, riproduci My Top Songs 2024”. Ovviamente, non manca la possibilità di condividere i momenti più belli anche tramite sui social accompagnando il post con l’hashtag #AmazonMusicDelivered.
Immagini da Ufficio Stampa