In attesa di debuttare al Festival di Sanremo 2025, Bresh si prepara a un ritorno live che lo porterà per la prima volta nei palazzetti. Ecco quando.

Con 24 certificazioni platino e 11 oro, Bresh si prepara a un grande ritorno live nel 2025, dopo il successo straordinario del suo tour sold-out del 2023. L’artista, che sarà in gara alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, porterà infatti la sua musica per la prima volta nei palasport. Due le date annunciate:

  • 1 novembre – Roma, Palazzo dello Sport
  • 6 novembre – Milano, Unipol Forum
Bresh
Locandina da Ufficio Stampa

Andrea Brasi, in arte Bresh, è tra i protagonisti più apprezzati della nuova scena urban italiana. Proveniente dalla Drilliguria, la wave genovese che fonde testi ispirati alla tradizione cantautorale con sonorità moderne, ha conquistato il pubblico grazie alla sua scrittura semplice e diretta, accompagnata da melodie che emozionano al primo ascolto.

Dopo una lunga gavetta, il 2020 segna il suo debutto ufficiale con l’album ‘Che Io Mi Aiuti’, seguito nel 2022 da ‘Oro Blu, che raggiunge il primo posto nella classifica Fimi/GfK. Tra i suoi successi spiccano hit come Angelina Jolie (4x platino), Guasto d’amore (4x platino) e collaborazioni con artisti come Ernia e Fabri Fibra (Parafulmini), oltre al recente duetto con i Pinguini Tattici Nucleari in Nightmares (doppio platino). Ora, l’attesa è per la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: — Gianna Nannini, il ‘Sei nell’anima tour’ in Italia: «Dalla musica un brivido continuo»

I biglietti per i palazzetti sono disponibili in Pre-sale My Live Nation dalle ore 11:00 di venerdì 13 dicembre e in General sale dalle ore 11:00 di lunedì 16 dicembre. Maggiori informazioni su www.livenation.it.

Immagini da Ufficio Stampa