Anche quest’anno Claudio Bisio farà parte della giuria di Italia’s Got Talent, il programma Sky che, già nella scorsa edizione, ha avuto uno strepitoso successo.

SOLO ORA SVELA LA SUA GRANDE PASSIONE PER CLAUDIO BISIO. ECCO LA CONFESSIONE DELLA SHOWGIRL…

Claudio Bisio è un comico amatissimo, uno dei migliori nel panorama televisivo, conosciuto praticamente da  tutti ma anche molto, molto riservato. Poco si sa, infatti, della sua vita privata anche perché è lo stesso Bisio a tenerla ben separata dal lavoro. Questa volta, invece, qualche cosa in più l’ha raccontata e l’ha fatto in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. Sposato con Sandra Bonzi dal 2003, la coppia ha più di vent’anni d’amore alle spalle e due figli, Alice di 19 e Federico di 17 anni. Nell’intervista Claudio Bisio ha spiegato il segreto della longevità della sua unione, la lontananza:

“È chiaro che alla base della nostra storia ci sono amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza”. Ha dichiarato Claudio Bisio ed ha poi aggiunto:

“La cosa più difficile dell’essere padre è riuscire a mantenere una certa credibilità di fronte ai figli, soprattutto facendo un lavoro come il mio. Mi auguro che, crescendo, i miei figli possano diventare come Frank Matano. Vorrei, cioè, che continuassero a dimostrarsi curiosi, determinati e attenti al mondo che li circonda, proprio come lui”.

Un bel riconoscimento per Frank Matano, il giovane compagno di avventure di Bisio, che sicuramente apprezzerà i complimenti del collega…