Dal 23 gennaio Diletta Leotta torna con il suo podcast-vodcast ‘Mamma Dilettante’ alla sua quarta stagione con qualche gustosa novità.

Dopo il successo delle prime tre stagioni, Diletta Leotta, speaker di Radio 105 e conduttrice di DAZN, torna con il suo amatissimo podcast-vodcast Mamma Dilettante 4, disponibile dal 23 gennaio, ogni giovedì, su tutte le principali piattaforme di streaming e sul suo canale YouTube.

Con oltre 200 milioni di utenti tra visualizzazioni e download, Mamma Dilettante si è affermato come uno spazio unico, dove la conduttrice racconta con ironia e dolcezza le sue esperienze di neo-mamma. E lo fa insieme a speciali e toccando tematiche inedite.

Le novità e i protagonisti della nuova stagione
La quarta stagione propone 10 nuovi episodi e una puntata speciale dedicata alla sicurezza degli adolescenti sui social, in collaborazione con Meta, disponibile il 27 febbraio.

L’episodio speciale vede protagonisti Giorgia Palmas e Filippo Magnini, con un dibattito sull’educazione digitale e l’uso consapevole dei social. Partecipa anche Alessio Cimmino, Responsabile Comunicazione Meta, per approfondire un tema sempre più centrale nelle famiglie.

LEGGI ANCHE: — Lazza, le foto della prima data al Forum di Milano

Grande novità, poi, nella formula, che propone coppie mamma/figlio o papà/figlio pronte a raccontarsi a cuore aperto, affrontando anche temi tabù. A rendere più vivace il confronto c’è la Ruota Dilettante, un gioco che pone al centro argomenti inaspettati, tra segreti, aneddoti e confessioni.

Tra gli ospiti spiccano nomi celebri come Mattia Stanga e la mamma Elisa Mereghetti; Leonardo Bonucci e Martina Maccari; Fabio Caressa e la figlia Matilde. E ancora, Paola Turani, Alena Seredova, Bianca Atzei e Stefano Corti.

Grafica da Ufficio Stampa