Non solo Europa: Gué Pequeno si prepara ad invadere Sharm El Sheikh con un live esclusivo presso The Desert Arena il prossimo 24 aprile 2025.

Non solo Europa: Gué Pequeno si prepara ad invadere Sharm El Sheikh con un live esclusivo presso The Desert Arena il prossimo 24 aprile 2025. È l’unica data extraeuropea del suo Worldwide Tour e promette un’esperienza unica nel cuore del deserto del Sinai.

Per la prima volta, un concerto si terrà nella suggestiva location del The Desert Arena, situata vicino al celebre Domina Coral Bay, uno dei resort più esclusivi e iconici di Sharm El Sheikh. Con le sue strutture di lusso, spiagge mozzafiato e un’ospitalità senza eguali, il Domina Coral Bay rappresenta la perfetta cornice per un’esperienza unica tra relax e divertimento.

Gué, con la sua musica e la sua energia, sarà infatti Special Guest di un grande evento prodotto da The Beach Luxury Club, brand italiano e realtà internazionale per l’entertainment live. Trascorrere una settimana di relax presso il Domina Coral Bay e concluderla con un evento musicale esclusivo, come il concerto di Guè, rappresenta un’opportunità unica per vivere un’esperienza indimenticabile.

LEGGI ANCHE: Shablo, Sanremo 2025 e una nuova etichetta: «Riportiamo il gioco nella musica»

In un periodo dell’anno in cui l’estate in Italia deve ancora arrivare, Sharm El Sheikh offre il contesto ideale per un soggiorno all’insegna del comfort e del divertimento. Un connubio perfetto tra musica, eccellenza e ospitalità, in una delle destinazioni più affascinanti del Mar Rosso.

Per ulteriori dettagli e per l’acquisto dei biglietti, visitare il seguente link: https://cloud.news.domina.it/TheBeach_liveGue
📍 Location: The Desert Arena, Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh
📅 Data: 24 aprile 2025
🎟 Biglietti disponibili ora!