loading

E' L'ATLETA PIU' SEXY DEL MONDO, MA DEVE DIFENDERSI DALLE POLEMICHE A CAUSA DI…

Il nuovo trend che sta prendendo piede nella Nazionale Femminile di Sci Austriaca è quello di promuovere corsi di bellezza, di trucco e acconciatura, per poter sempre apparire al meglio non solo fuori, ma anche sulle piste da sci. L’idea rivoluzionaria di corsi di bellezza per le sciatrici è venuta al presidente della federazione Peter Schroecksnadel ed è stata immediatamente realizzata durante la tappa a Flachau della Coppa del Mondo di Sci.

 

A quanto pare il progetto dei corsi di bellezza per le sciatrici sembra aver riscontrato il favore delle campionesse in squadra, soprattutto dell’atleta di punta della Nazionale, Michaela Kirchgasser che, in una recente intervista, ha dichiarato:

Questa idea è veramente interessante! Nessuna ragazza ha mai consigli sufficienti su come riuscire ad essere più bella. E’ una splendida occasione per imparare come apparire sempre al meglio”.

Sembra che l’idea di questi corsi di bellezza per le sciatrici della Nazionale sia venuta al presidente dopo aver seguito per molti anni la carriera della bellissima e pluripremiata atleta americana Lindsey Vonn la quale, non solo ha vinto Medaglie Olimpiche e Coppe Del Mondo, ma è sempre stata considerata sia dai tifosi che dai media una supermodella con enormi doti sportive vista la sua notevole bellezza ed il suo apparire come appena uscita dal parrucchiere anche dopo essere volata sulla pista da sci ad enorme velocità.