loading

Francesco Totti: ritiro? Secondo Ilary "ci siamo"

Francesco Totti compirà 40 anni il prossimo settembre, ma a lasciare il campo da gioco e la sua maglia numero 10 sembra non pensarci proprio: del suo contratto -che dovrebbe durare altri 2 anni- ne parlerà con il presidente della Roma James Pallotta.

CHI SOSTITUIRA' ILARY BLASI ALLE IENE?

E' la moglie Ilary Blasi, però, a volerlo "rottamare": almeno stando alle sue ultime dichiarazioni al settimanale 'Oggi'.

Sull'addio del marito al mondo del calcio la bionda ex letterina ha detto: "Ritiro? Embe', ci siamo. Ho dato l'addio prima io di lui, l'ho bruciato sul tempo. L'anno prossimo compie 40 anni e io dico che ogni stagione ha il suo melone. Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà, comunque, nel mondo del pallone"

Francesco Totti ritiro: la moglie Ilary Blasi dice la sua

Sarà forse che la Blasi (che si è ritirata dal programma per godersi gravidanza e famiglia), dopo tanti anni di onorata carriera, vorrebbe finalmente il marito a casa insieme a lei? Oppure Ilary sa qualcosa che noi non sappiamo?

Potrebbe anche trattarsi di uno scherzo, visto che i coniugi Totti sono famosi per la loro ironia (anche a spese dei giornalisti talvolta).

L'ultima uscita di Totti, che di comune accordo con la moglie non ha voluto sapere il nome del nascituro, è sul nome del nuovo arrivo in famiglia: se è maschio vorrebbe chiamarlo Euclide (o almeno così dice…)

Intanto Francesco, fra un nome strambo e l'altro, sta lavorando sodo per recuperare dall'ultimo infortunio, mentre Ilary si gode gli ultimi mesi di gravidanza: sul futuro di Totti in giallorosso, per ora, non è certo ancora detta l'ultima parola.