loading

E’ una ritratto un po’ inedito quello che esce fuori dall’intervista rilasciata da Michelle Hunziker durante il programma di Radio 24, ‘Nessuna è perfetta’.

TREMENDA CADUTA DI STILE PER TOMASO TRUSSARDI,  SI INFURIA PER…

Molto sinceramente Michelle ha parlato del suo rapporto con il marito Tomaso Trussardi ed ha rivelato anche un particolare inaspettato:

" Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità, ma non parliamo molto di soldi, parliamo molto di più di progetti. Abbiamo la separazione dei beni ed è una cosa che rilassa tutti gli animi. Si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me ed io per lui e nel momento del bisogno sono certa che non è la comunione o la separazione dei beni che fa la differenza. Però è anche vero che l’indipendenza ti dà forza ed autonomia psicologica.

 

A casa mia è stata sempre mia madre a portare i pantaloni e questo mi ha fatto diventare una donna determinata. Ho capito presto di non voler dipendere da nessuno, mi rendevo conto della fatica che faceva mia mamma”. Ha dichiarato Michelle Hunziker ed ha poi aggiunto:

Ho cresciuto mia figlia Aurora con lo stesso spirito, ho cercato di insegnarle che deve poter fare i suoi passi con la consapevolezza ed indipendenza ed ora che è adulta deve trovare il suo posto nel mondo con equilibrio”.