E’ sempre seguitissima sui social, ma proprio per questo il web la tiene d’occhio e non le perdona nulla: Belen Rodriguez è stata una delle prime showgirl a documentare la sua vita su Facebook e Instagram, ottenendo un grande riscontro dal pubblico ma anche la nascita di innumerevoli polemiche.
5000 EURO PER FARE PACE CON BELEN, LA PROVOCAZIONE
Potremmo citare a memoria molte foto della bella argentina che hanno dato scandalo, fra pose sexy e accuse di ogni genere: stavolta al centro dell’attenzione è uno scatto a tavola, con il figlioletto Santiago nascosto sotto il suo maglione oversize.
Gli attentissimi utenti hanno infatti ricostruito la “scena del crimine” per concludere che in quello scatto Belen stava fumando, proprio davanti al figlioletto di due anni, ed ha cercato di nasconderlo per evitare polemiche.
Accanto al piatto c’è l’accendino e nel piatto c’è la cenere, dicono i followers. Non solo: la mano di Belen è colta proprio nel tipico atteggiamento di chi ha una sigaretta fra le dita, ma la sigaretta non c’è.
Quindi che conclusioni trarre? Elementare, Watson: Belen ha modificato l’immagine e cancellato la sigaretta.
Subito sono iniziati a piovere commenti negativi sulla presunta cattiva abitudine di Belen, che in quella posizione non avrebbe potuto evitare di far respirare fumo passivo anche a Santiago: la showgirl non ha risposto, ma a breve altri utenti hanno iniziato a difenderla smentendo le ricostruzioni.
Il risultato, migliaia di like e circa 500 commenti alla foto, solo su Instagram…