Aurora Ramazzotti si è sempre dimostrata una figlia devota ed affezionata per papà Eros e mamma Michelle, che dal canto loro l'hanno sempre sostenuta nelle sue scelte: come quella di presentare il daily di X Factor esponendosi a critiche feroci per il suo "pesante" cognome.
Ma come tutte le giovanissime, qualche volta anche Aurora fa arrabbiare o preoccupare i genitori: e stando alle ultime news del gossip, sarebbe proprio questo il caso.
Secondo le news di Carlo Mondonico su Novella 2000, infatti, Aurora lavorerebbe a stretto contatto con una delle collaboratrici di Fabrizio Corona, l'ex impresario dei paparazzi oggi affidato ai servizi sociali dopo aver scontato la sua pena in prigione.
Tramite la sua collaboratrice, Corona avrebbe prodotto un servizio fotografico per Aurora: solo un rapporto di lavoro, niente di più, ma la storia a quanto pare ha fatto infuriare Eros e Michelle, che forse avrebbero preferito che la figliola non avesse proprio contatti con Fabrizio.
Anche perchè, si legge su Novella, spesso chi ha a che fare con Fabrizio finisce per perdere la testa per il suo fascino e anche Aurora ci sarebbe "cascata"…si tratta solo di insinuazioni, chiarisce Mondonico, ma intanto i genitori di Aurora, sempre secondo lui, si sarebbero infuriati.
Intanto prosegue, almeno così pare, la storia d'amore fra Fabrizio e la "Donatella", Silvia Provvedi, una delle gemelle vincitrici dell'Isola dei Famosi: il cuore di Corona sarebbe dunque per il momento occupato!