Multa a Renato Zero, attimi di tensione
I nostri Vip sono un tantino indisciplinati alla guida: prima Christian De Sica che lo scorso maggio ha lasciato in sosta selvaggia la sua Ferrari sul lungomare di Senigallia, poi Gianni Morandi che è stato pizzicato dall’autovelox a oltre 100 km orari (e per fortuna che l’ha presa bene) e ora è la volta di Renato Zero che, a quanto pare, la multa no, non l’aveva calcolata!
Immaginate la scena: i vigili trovano una Jeep parcheggiata nel centro storico di Roma, in via del Governo Vecchio, in piena Ztl; fanno la multa a Renato Zero (alias Renato Fiacchini) e dispongono le ganasce al fuoristrada.
Quando verso le 15 il re dei sorcini si accorge del fattaccio, va su tutte le furie e stando alla ricostruzione degli agenti della polizia municipale intervenuti, “in evidente polemica con gli operatori, chiama sul posto una troupe televisiva ed un noto fotoreporter”.
Reazione per nulla accomodante da parte dell’idolo di tanti suoi fan, che dopo qualche minuto per fortuna ritrova la calma, aspetta in macchina e firma tutti i documenti.
Una nota diramata in serata dalla Municipale ha chiarito: “Vorremmo rassicurare tutti sulla correttezza dell'operato degli agenti ed affermare che, nelle medesime condizioni, si opererà in futuro in identica maniera”.