loading

Continua ad aleggiare il mistero intorno alla presunta relazione tra Elisa Isoardi ed il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

DONA IL SANGUE MA FA UNA GAFFE TREMENDA

Se lei, un po’ di tempo fa, aveva prima confermato e poi velocemente smentito le voci che li volevano insieme, Salvini, invece, ha sempre negato che tra lui e la bella conduttrice Rai ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, arrivando addirittura a litigare in diretta con la giornalista Lilli Gruber durante una puntata di Otto e mezzo su La7, o addirittura a querelare il settimanale Chi per un servizio in cui si insinuava che la Isoardi aspettasse un bambino da lui.

Ora ‘il mistero’ si infittisce infatti sul profilo Twitter di Elisa è spuntata la foto di un libro, Poesie D’Amore di Nazim Hikmet , ed il post che la accompagna non lascia dubbi :

"Svegliarsi con un bel regalo…Grazie"

 

Secondo il sito Dagospia la relazione Tra la Isoardi e Salvini sarebbe terminata. Infatti Alberto Dandolo ha scritto sul sito:

"Tra i due pare si siano messe di mezzo due persone. Una bionda e un moro. Come andrà a finire? Ah saperlo…”.

Sono in molti, quindi, i curiosi che sui social si stanno chiedendo chi è colui che lascia libri di poesie sul cuscino della bella Elisa Isoardi.