loading

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Opera: la notizia ha tenuto banco sui giornali la scorsa settimana e da oggi, 22 giugno, dovrebbe iniziare il nuovo percorso dell'ex re dei paparazzi nella comunità Exodus, gestita da Don Mazzi.

IL FIDANZATO DI NINA MORIC ATTACCA CORONA

Il ritorno di Fabrizio è stato, ovviamente, anche un boom mediatico: lui si è palesato ai suoi tantissimi sostenitori tramite i social, dove ha pubblicato prima un selfie e poi un'immagine del suo allenamento in palestra, con la didascalia "Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente #sipuede"

Il popolo del web, si sa, è mutevole ma soprattutto pronto a bacchettare: così, tra i tantissimi commenti di chi è felice di vedere Corona di nuovo libero, spuntano anche utenti indignati per l'improvvisa "buona salute" di Fabrizio che invece sarebbe uscito dal carcere proprio per problemi fisici.

"..è questo uno che sta male??! Era solo una tattica x uscire! Bella giustizia", scrive qualcuno, seguito da "lo state tutti esaltando come se fosse un martire…poverino stava così male..i pianti della madre in tv che stava male ecc, era questo?! Uscire per farsi selfie e palestra! Mica doveva curarsi!"

E i commenti su questo tono sono molti: l'opinione pubblica che fino a qualche giorno fa chiedeva la libertà per Fabrizio Corona sta già velocemente cambiando idea…

Sulla questione è intervenuto anche il legale di Fabrizio che ha precisato: "La ragione per cui è uscito di prigione è puramente tecnica e non perchè, come alcuni hanno commentato, è un cittadino di serie A"

L'affidamento ai servizi sociali di Corona è temporaneo: fra 6 mesi dovrà essere confermato da un collegio di giudici.