Non solo la famiglia Kardashian, ma molte star di Hollywood si sono strette attorno a Bruce Jenner, ex medaglia olimpica e protagonista del reality su Kim Kardashian e sorelle, che ha dichiarato di voler cambiare sesso.
KIM KARDASHIAN VOLA IN ARMENIA CON KANYE WEST
Il 65enne che vinse un oro olimpico nel decathlon alle Olimpiadi di Montreal nel 1976 ha confessato durante un'intervista in un talk show americano di voler cambiare sesso. Jenner ha detto di sentirsi donna e che nei prossimi mesi si sottoporrà a un'operazione. Da subito le sorelle Kardashian hanno sostenuto la scelta del patrigno.
"Tutto quello che faccio, il mio cuore e la mia anima, sono di una donna, anche se non sono nato in questo modo" ha confessato Bruce Jenner alla giornalista Diane Sawyer durante una seguitissima intervista in tv.
Lady Gaga, Miley Cyrus e Oprah Winfrey hanno twittato il loro sostegno a Jenner che ha avuto il coraggio di rivelare il segreto mantenuto per molti anni.
Bruce Jenner è stato sposato fino al 2014 con Kris Jenner dalla quale ha avuto due figlie: Kendall e Kylie. La donna è anche la madre delle tre sorelle Kardashian: Kim, Kourtney e Khloe. L'ex atleta aveva partecipato a varie stagioni del reality che ha reso famose la famiglia Kardashian.