Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono i genitori orgogliosi del piccolo Maddox, che oggi ha un anno: nonostante lei sia una delle protagoniste dello show biz italiano e lui un famoso calciatore la famigliola raramente compare sui social network.
Il paragone con un'altra bellissima della tv, Belen Rodriguez, sorge spontaneo: lei è invece nota – e spesso criticata- per esporre i dettagli della sua vita, della sua famiglia e suo figlio Santiago sui social, dove è regina indiscussa.
Melissa ha dichiarato a 'Nuovo': "Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità. Belén ha scelto una strada ed è libera di farlo. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro. Poi, se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po' gelosa e mi piace tenere certi momenti per me“
Queste le dichiarazioni della riservatissima Melissa: eppure anche Novella 2000 ha fatto notare come sui profili social della Satta non manchino foto del compagno e del bimbo. "….Con la differenza che entrambi sembrano infastiditi, mentre Santiago sorride sempre divertito", conclude il giornale.