loading

Trova il suo sosia in aereo, in albergo e al pub: vicenda assurda

Alcuni credono che ognuno di noi abbia 7 sosia al mondo e esistono anche delle app in grado di trovare i propri ‘gemelli acquisiti’ sparsi chissà dove, ma certo, incontrarne uno sullo stesso volo è davvero incredibile.

 

E’ successo a Neil Douglas, 32enne scozzese con barba e capelli folti e rossicci che, non appena si è accomodato sul volo da Londra e diretto a Galway (Irlanda) si è imbattuto nel suo sosia seduto proprio accanto. In effetti i due sono estremamente simili tra loro e l’amica di Neil, Lee Beattie, si è divertita a scattargli una foto finita su Twitter.

In men che non si dica, lo scatto dei due è diventato virale, è stato raggiunto da una valanga di cinguettii e gif animate, ma tra i tanti commenti, ce n’è uno che ha lasciato tutti a bocca aperta: un certo Nathan, infatti, ha taggato i due sosia in un selfie che lo ritrae in cui assomiglia in tutto e per tutto a loro.

 

Non due, dunque, ma tre sosia barbuti si sono trovati un po’ per caso, un po’ grazie ai social. Ma non è finita qui, dal momento che, scesi dall’aereo, Neil e il suo doppio, il 35enne Robert, hanno scoperto di alloggiare persino nello stesso albergo e quando si sono ritrovati addirittura nello stesso pub, hanno voluto condividere con la rete quel momento: soltanto guardando attentamente la foto dei due si nota una differenza abissale.

Neil e Robert, infatti, sono due gocce d’acqua eccetto che per l’altezza…