Quando essere superdotato è un problema

Moltissimi uomini farebbero carte false per avere lo stesso problema di un 17enne della Florida che si è recato all’ospedale convincendo i medici a farsi operare al più presto.
L’UOMO COL PENE PIU’ LUNGO DEL MONDO

Come racconta il Journal of Sex Medicine, il dottor Rafael Carrion – l’urologo della University of South Florida che ha assecondato le richieste del ragazzo – è rimasto senza parole quando ha visto e, iciamo così, toccato con mano il problema.

 

Il medico si è infatti trovato di fronte ad un pene abnorme, lungo 20 cm e largo ben 25: queste dimensioni decisamente fuori dal comune non permettevano al 17enne di condurre una vita sessuale tranquilla e serena, così si è fatto coraggio e ha chiesto di accorciare il suo organo.

Dimensioni eccezionali per un superdotato

"Arriva un momento nella carriera di ogni chirurgo – ha raccontato Carrion al Daily Mail – in cui un paziente fa una richiesta così rara e impossibile da comprendere che disintegra tutta la tua formazione e lascia il medico senza parole. La richiesta è stata: ‘si può rendere il mio pene più piccolo? Il suo pene era gonfio come un pallone da football americano”, ha concluso Carrion.

L’intervento è riuscito e non sappiamo quanti centimetri abbia perso il minorenne, ma ci chiediamo: quanti sarebbero i maschietti a comportarsi come questo ragazzo se avessero il suo stesso problema?