loading

Giuliana De Sio torna a parlare dell'ultima puntata di Ballando con le stelle, durante la quale ha minacciato il ritiro e si è rifiutata di ballare durante il ballottaggio contro Martina Stella e Fabio Basile (ad avere la peggio è stata l'attrice de L'ultimo bacio).

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELL'INCIDENTE HOT DI MARTINA STELLA FUORI DI SENO A BALLANDO

Nel video girato dai ballerini reporter della trasmissione, la De Sio ha ammesso di aver sbagliato ("Ho sbroccato"), ma ha anche spiegato le motivazioni dietro il suo sfogo, spiegando di essere rimasta molto male per la valutazione della giuria alla bachata che aveva ballato poco prima: "Io la mia bachata l’ho fatta bene, ma scusa, perché mi ha dato 4? A me questa cosa non mi è scesa giù… Mi sono troppo arrabbiata, ci avevo messo veramente l’anima per fare quella bachata. Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata…"

L'attrice ha poi continuato spiegando di sapere bene di aver ballato molto peggio nel merengue finale: "ho fatto schifo. Io lo so quando vengo trascinata come un sacco di patate, lì piangevo”

A quanto pare Giuliana De Sio ha per ora accantonato l'idea di ritirarsi (le hanno spiegato che con il ripescaggio sarebbe costretta a ballare molto di più) e per il programma è una nota positiva: lei e Alba Parietti, nel bene e nel male, si stanno confermando le vere protagoniste non solo per le esibizioni in pista ma anche e soprattutto per quelle… fuori pista.

Una cosa è certa: nonostante le molte critiche, il pubblico ha dimostrato una volta di più di amare Giuliana De Sio e di volerla vedere ancora a lungo sulla pista di Ballando con le stelle.