La Disney diffonde il trailer del nuovo film incentrato sulle avventure di Anna, Elsa e Olaf: uscirà nelle sale a Natale, insieme al film Pixar ‘Coco’
Per la gioia di tutti i bambini stregati da una delle favole Disney più amate di sempre, Frozen torna al cinema a Natale con una nuova avventura, stavolta basata sulle gesta del pupazzo di neve Olaf.
FROZEN, LA STORIA E’ DIVERSA DA COME L’ABBIAMO VISTA AL CINEMA
Il film si chiama proprio ‘Frozen – le avventure di Olaf‘ e racconta le peripezie del simpatico personaggio alle prese con le tradizioni natalizie, di cui le sorelle Elsa e Anna sono a corto: il pupazzo di neve si imbarca quindi in un lungo viaggio alla ricerca dei riti del Natale, in compagnia delle amiche renne e del suo inesauribile entusiasmo.
Il film, di cui la Disney ha appena rilasciato trailer ufficiale e due poster, sarà nelle sale a Natale, insieme al nuovo film d’animazione Pixar ‘Coco’, storia del piccolo Miguel e del suo incredibile viaggio nell’aldilà, nato con l’idea di celebrare il giorno dei morti messicano (una sorta di pittoresco e affascinante Halloween sud-americano).
John Lasseter, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios, si è detto entusiasta del fatto che i due film escano insieme: “È un abbinamento perfetto: entrambi raccontano storie bellissime, incentrate sulla famiglia e sul modo in cui le persone portano avanti le proprie tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori si emozionino con questi fantastici progetti insieme sul grande schermo”.