E' stato talmente bravo nei panni di Ramsay Bolton, figlio bastardo di Lord Roose Bolton, che i fan di Game of Thrones nel vedere Iwan Rheon provano un istintivo fastidio: lui in realtà è un ragazzo simpaticissimo, che ha raggiunto la fama con il ruolo dell'invisibile Simon Bellamy in Misfits e che ora, dopo la fine del feroce Ramsay, si prepara ad un altro ruolo in una serie tv, sempre nei panni di un cattivo.
Stavolta sarà Maximus (detto Il Folle) in The Inhumans, la serie tv girata interamente in IMAX che racconta la storia di Black Bolt e della famiglia reale: Rheon è un Inumano devoto alla popolazione di Attilan e, in particolare, al fratello Re, nonostante abbia un desiderio intenso di indossare lui stesso la corona.
Le avventure degli Inumani sono state introdotte nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965: si tratta di una razza superiore a quella umana, creata inizialmente per essere usata come arma ma poi sviluppatasi parallelamente e in segreto tra le cime dell'Hymalaya. Gli Inumani hanno una loro epica molto particolareggiata e spesso collaborano con altri supereroi come i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men. Si è parlato a lungo, dal 2014 in poi, di un film ambientato nell'Universo Marvel sugli Inumani, ma per ora il progetto sembra rimandato a data da destinarsi.
ln compenso la serie tv, che come detto sarà dedicata alla famiglia Bolt, andrà in onda in autunno su ABC e le prime puntate verranno trasmesse in esclusiva nei cinema IMAX. Nel cast, oltre a Iwan Rheon, anche Elysia Rotaru (Arrow, Supernatural) nei panni di Medusa.