loading

 La scommessa di TV8 – la rete generalista al tasto 8 del telecomando – che punta su un nuovo contenuto in access, è vinta: il game karaoke condotto da Lodovica Comello registra crescita di ascolti, consenso di critica e grande apprezzamento della fan base.

Dopo quattro settimane Singing in the car conclude con successo la stagione. Il consuntivo è più che positivo per il primo music game show ambientato in macchina, che ha registrato una media di 300.000 spettatori pari all’1,3% di share confermando l’appeal della Comello sul pubblico giovane: 2,35% di share infatti per la fascia di età 15-34 anni e più della metà del pubblico del programma con un’età inferiore ai 44 anni.

L’audience è cresciuta del 30% dalla prima puntata arrivando a toccare 380mila telespettatori nella puntata più vista e picchi superiori ai 500mila telespettatori.

Lodovica Comello supera a pieni voti la prova e si conferma volto amatissimo dal pubblico di TV8, in attesa della nuova avventura di KID’S GOT TALENT dove affiancherà Claudio Bisio nel prime time invernale del canale.

Molto positivo anche il bilancio social: dal 5 settembre (data di inizio del programma) al 5 ottobre, l’hashtag #SingingInTheCar è stato utilizzato 156.412 volte mentre l’account TV8 e l’attività del canale ha raggiunto su Twitter 2,7 milioni di impressioni.

L’appuntamento con il meglio delle 20 puntate è per venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 su TV8 (al tasto 8 del telecomando) per rivivere i momenti più esilaranti a bordo dell’auto più musicale della tv.

Non mancheranno ovviamente i topic moment in compagnia di tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno giocato e scherzato con Lodovica. A partire dall’energetico Farancesco Facchinetti, passando per Chiara Galiazzo, Andrea Delogu, l’amico Frank Matano, Joe Bastianich, le ugole d’oro Alvaro Soler ed Emis Killa e ancora l’icona Ivana Spagna, il dolcissimo Jake La Furia, Valerio Scanu, Guido Meda, Giò Sada, Pupo, Paola Iezzi, Guillermo Mariotto e l’irrefrenabile Debora Villa.