Il Gruppo LEGO ha sollevato il sipario su un capolavoro di mattoncini con il lancio del più grande set della linea LEGO® Marvel: la Torre degli Avengers LEGO Marvel. Un’ode ai supereroi che ha radici nella storia di The Avengers, debuttati nei fumetti nel 1963, questo set da costruzione epico celebra il 60° anniversario dei più potenti eroi della Terra.
Leggi anche: LEGO FA MARCIA INDIETRO SUI MATTONCINI IN PLASTICA RICICLATA: ECCO PERCHÈ
Costruisci la storia
Con 5.201 pezzi, questo grattacielo di mattoncini è una celebrazione tangibile della Infinity Saga. La Torre degli Avengers è una struttura imponente, con 31 minifigure LEGO, incluso un’inedita rappresentazione in mattoncini del presidente degli studi Marvel, Kevin Feige. Leviathan, Quinjet e due flyers Chitauri completano il cast stellare di personaggi iconici.
Dettagli da collezione
Questo modello da collezione è più di un set LEGO: è un monumento alla storia dei supereroi. Con una sorprendente altezza di oltre 90 cm, ciascun piano racconta una storia diversa della Infinity Saga, rendendo questo set una celebrazione visiva di sei decenni di avventure.
Disponibilità e lancio speciale della Torre degli Avengers LEGO Marvel
Il nuovo set sarà disponibile a partire dal 24 novembre su LEGO.com e nei LEGO Store al prezzo di 499.99€. Per rendere il lancio ancora più speciale, il 25 novembre dalle 10:00, presso il LEGO Store Milano San Babila e il LEGO Store Roma Tomacelli, sarà possibile assistere a un entusiasmante live building, vedendo l’epica Torre degli Avengers prendere vita.
Offerte esclusive
Dal 24 al 27 novembre, i membri LEGO Insiders che acquistano la Torre degli Avengers LEGO Marvel riceveranno in omaggio il set LEGO Marvel Taxi. Questo set include un iconico taxi giallo di New York e quattro minifigure, tra cui Black Panther, un tassista e due outrider.
Dove e quando acquistare:
Segna il 24 novembre sul calendario, il giorno in cui potrai ordinare il tuo set su LEGO.com o nei LEGO Store. A partire dal 1° febbraio 2024, il set sarà disponibile anche presso i Toys Centre. Un’opportunità unica per i fan di possedere un pezzo di storia Marvel, mattoncino dopo mattoncino.
Materiale foto e video fornito da Ufficio Stampa