50 sfumature di rosso: pericolo per Dakota Johnson?

E’ ancora in fase di lavorazione 50 sfumature di rosso, il terzo appuntamento della saga tratta dai romanzi di Erika James.

50 SFUMATURE SI SPOSTA IN EUROPA, ECCO DOVE POTRETE INCONTRARE I PROTAGONISTI

Il primo film, 50 sfumature di grigio, ha sbancato i botteghini dei cinema ed ha avuto un successo commerciale enorme.

Nel secondo capitolo, 50 sfumature di nero, Anastasia e Christian riusciranno ad instaurare un rapporto finalmente normale, mentre nel terzo, 50 sfumature di rosso, appunto, ci sarà da temere per l’incolumità di Dakota Johnson, alias Anastasia Steele.

 

Secondo quanto diffuso da numerosi siti, infatti, pare che nel terzo capitolo della saga, 50 sfumature di rosso, Anastasia Steele e Christian Grey dovranno vedersela con Jack Hyde, interpretato dall’attore Eric Johnson.

SVELATO IL PERSONAGGIO-CHIAVE DELLA SAGA. ECCO CHI SARA’ ‘LA MAESTRA’ DI CHRISTIAN GREY…

In questo ultimo capitolo l’ex imprenditore e datore di lavoro di Anastasia deciderà di rapirla e toccherà proprio a Christian, alias Jamie Dornan, salvarla da una morte certa.

Intanto il produttore della saga Michael De Luca ha postato sul suo profilo social la foto di una casa diroccata che, molto probabilmente, sarà una delle location del nuovo film. Infatti il produttore ha commentato così la foto:

Bel posto per un rapimento!”

Per la gioia di tutti i fans della coppia Johnson-Dornan, pare che qualche curioso abbia scattato delle foto dei due che passeggiano mano nella mano, ma non è dato sapere se veramente ci sia del tenero o se, come è molto più probabile, le immagini siano foto di scena.