Disney ha reso disponibili il primo trailer e il poster in italiano del nuovo film di James Mangold A Complete Unknown, nelle sale dal 23 gennaio. E la curiosità attorno alla pellicola si fa già sentire grazie al cast hollywodiano: a interpretare il ruolo di ‘Bob Dylan’ è, infatti, Timothée Chalamet. E al suo fianco nientemeno che Edward Norton, Elle Fanning, Monica Barbaro, Boyd Holbrook, Scoot McNairy, Dan Fogler, Will Harrison e Charlie Tahan (Ozark).
“Questo film è stato un sogno per quasi cinque anni”, ha dichiarato il regista. “Sono entusiasta di iniziare le riprese. E sono grato per il sostegno di Searchlight, di Timothée e di tutti gli attori di talento che sono saliti a bordo per contribuire a creare il mondo unico di questo film. Ambientato in un momento così cruciale della nostra cultura e popolato da artisti e personaggi davvero unici. Sono anche profondamente grato per il supporto di Bob Dylan e Jeff Rosen che hanno aiutato Jay, me e la troupe con i loro ricordi, la loro saggezza e l’accesso ai loro incredibili archivi”.
LEGGI ANCHE: — ‘Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band’ dal 25 ottobre su Disney+
La scena è quella della New York di primi Anni Sessanta, con il suo vibrante fermento musicale e culturale. É lì che un enigmatico diciannovenne del Minnesota, arrivato nel West Village, inizia a farsi strada come cantante folk nelle sale da concerto. A mano a mano che le classifiche lo premiano, però, cresce anche l’irrequietezza nei confronti del folk. Fino a portarlo a una scelta che risuonerà in tutto il mondo.
A Complete Unknown, scritto da Mangold e Jay Cocks, è prodotto da Fred Bergerdi Range, Alex Heineman di The Picture Company, Peter Jaysen, Bob Bookman e Alan Gasmer di Veritas Entertainment Group, dal rappresentante di lunga data di Bob Dylan Jeff Rosen, Chalamet, e Mangold attraverso la sua società di produzione Turnpike Films.
Immagini da Ufficio Stampa