loading

E’ uno dei film più visti della stagione, candidato a ben sei premi Oscar tra cui spicca quello come miglior attore protagonista a Bradley Cooper che ha magistralmente interpretato il cecchino più famoso d’ America, Chris Kyle.

MACABRO RETROSCENA NEL FILM, GUARDA…

Ma qualche pecca è stata scoperta anche nel film campione d’incassi diretto dal pluripremiato attore e regista Clint Eastwood.

 

Parecchie persone, sia semplici spettatori, sia esperti del settore, hanno infatti notato un particolare davvero inusuale per i film moderni, che non si vedeva al cinema da almeno 50 anni e cioè l’utilizzo di una bambola al posto di un bambino vero nella scena in cui Bradley Cooper tona a casa e prende in braccio suo figlio per la prima volta.
Com’è ovvio i commenti sui social non si sono fatti attendere e l’hashtag ‘#fakebaby’ , in cui tutti quelli che hanno visto il film hanno riversato il loro sdegno, è diventato in poco tempo veramente virale.

 

Alla fine, però, una spiegazione è arrivata dallo sceneggiatore e produttore Jason Hall:

“Purtroppo uno dei neonati che era stato scelto per girare questa scena, proprio il giorno delle riprese aveva la febbre e l’altro, che doveva sostituirlo, non si è presentato. L’unica alternativa che avevamo per non fermare le riprese era quella di usare una bambola
Come si suol dire: a mali estremi…