In Avengers: Endgame potremmo vedere Stan Lee per l’ultima volta. Le indiscrezioni sul cameo dell’ideatore dei personaggi Marvel. Ecco cosa succederà nel film

loading

Non c’è film della Marvel in cui Stan Lee non sia apparso. Ognuna delle 21 pellicole cinematografiche basate sulle avventure dei suoi supereroi contiene una sua breve apparizione. La prossima pellicola in cui potremo rivederlo dopo la sua morte è Avengers: Endgame. E potrebbe essere il suo ultimo cameo.

L’ultimo cameo di Stan Lee in Avengers: Endgame?

Prima di morire, Stan Lee ha girato alcuni cameo per i film all’epoca in produzione. Tra questi anche una scena che lo vede protagonista per pochi momenti in Avengers: Endgame, che uscirà nelle sale il prossimo 24 aprile.

LEGGI ANCHE: — Avengers: endgame, i giocattoli anticipano lo scontro che i fan sognano da tempo. Ecco cosa succederà nel prossimo film Marvel

Secondo quanto riferito dal regista, Joe Russo, durante la promozione del film in India, potrebbe essere l’ultima apparizione del papà dei fumetti Marvel.

Credo che il suo cameo finale sia in Avengers: Endgame. Non ricordo se stesse abbastanza bene da fare il cameo per Spider-Man: Far From Home” ha rivelato Russo.

Rivedremo Stan Lee nei film Marvel?

Morto all’età di 95 anni lo scorso mese di novembre, Stan Lee è riuscito a registrare alcune scene che potrebbero essere inserite nei film Marvel in produzione. Al momento c’è molta riservatezza: sappiamo che appare in Avengers: Endgame ma non sappiamo se lo rivedremo in altri film della Marvel.

Una sua apparizione in Spider-Man: Far From Home, stando anche a quanto dichiarato da Joe Russo, non sarebbe proprio da escludere, ma per ora non ci sono certezze.

Una cosa certa, invece, è che il numero uno della Marvel, prima di morire, aveva girato più cameo tutti insieme. La produzione infatti aveva raggruppate le riprese che lo riguardavano in un solo giorno, a causa delle sue precarie condizioni di salute. Così, dopo la sua scomparsa, Stan Lee è apparso postumo in Captain Marvel e Spider-Man: Un nuovo universo.

I fan riusciranno ad abituarsi alla sua assenza?

(foto @kikapress)